Atletico, Gil Marin scrive ai tifosi: “Capisco la delusione, ma restiamo uniti. Abbiate fiducia in Simeone”

Atletico, Gil Marin scrive ai tifosi: “Capisco la delusione, ma restiamo uniti. Abbiate fiducia in Simeone”

Caro tifoso ti scrivo. Dopo la sorprendente eliminazione dell’Atletico da parte della Culturale Leonesa, Miguel Ángel Gil Marín ha scritto una lettera attraverso il portale web della società.

di Redazione Il Posticipo

Caro tifoso ti scrivo. Dopo la sorprendente eliminazione dell’Atletico da parte del Leonesa, Miguel Ángel Gil Marín ha scritto una lettera ai tifosi pubblicata attraverso il portale web della società. Il CEO del club ha ammesso quanto sia difficile assorbire il contraccolpo di una sconfitta costata l’eliminazione dalla Coppa contro una squadra di categoria inferiore. Ribadisce, però, fiducia assoluta e incondizionata a Simeone.

DURO COLPO – Il CEO ha riconosciuto che la sconfitta è stato un duro colpo. “Capisco perfettamente e condivido con i nostri tifosi questa grande delusione. Normale essere delusi dopo una eliminazione con una squadra di seconda divisione B, ma non dovremmo valutare la situazione del club dagli ultimi due risultati. Dobbiamo essere responsabili e valorizzare chi siamo, dove siamo e cosa abbiamo realizzato come club con questo tecnico. Più dubitano del nostro lavoro, più  dobbiamo essere forti e uniti”. Il manager rojiblanco è consapevole che la sconfitta di León abbia causato numerose critiche “ma non possiamo dubitare del gruppo di lavoro che ci ha aiutato ad arrivare qui”.

SIMEONE – Inevitabile un riferimento anche a Diego Simeone. Il suo ciclo, per stessa ammissione del tecnico, non è finito. E Gil lo sostiene. “Abbiamo giocato molte finali nell’ultimo decennio, abbiamo vinto 9 titoli e ci siamo affermati tra le grandi squadre in Europa. Il mio obbligo come CEO è proteggere tutto il lavoro ciò che è stato fatto negli ultimi anni e che ci ha dato così tanti successi. A tutti coloro che lavorano nel club devo chiedere impegno e risultati e i fan dovrebbero avere fiducia- La qualità e l’impegno del personale tecnico, con Diego al timone, è indiscutibile e non ho dubbi che raggiungeranno gli obiettivi del club in questa stagione e ci aiuteranno a continuare a crescere nei prossimi anni”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy