calcio

Quando Pessina si presentò al ritiro con una borsa “hot”!

Quando Pessina si presentò al ritiro con una borsa “hot”! - immagine 1
Bisogna anche fare attenzione a come ci si presenta al ritiro, perché le telecamere sono sempre pronte a cogliere ogni singolo dettaglio.

Redazione Il Posticipo

Come ci si presenta al ritiro? Carichi per iniziare la nuova stagione, speranzosi per quella che sarà una nuova avventura e magari anche allegri e rilassati, dopo essersi goduti le meritate vacanze. Ma bisogna anche fare attenzione a come ci si presenta, perchè le telecamere e le macchine fotografiche sono sempre pronte a cogliere ogni singolo dettaglio. C'è chi arriva con qualche chilo di troppo, come Hazard, che è sotto i riflettori per qualche chilo di troppo quando ha messo piede alla Ciudad Deportiva. Chi invece, a meno di una tinta rapida, si farà vedere con un altro colore di capelli, come Paquetà. Ma anche chi...fa scandalo.

Quando Pessina si presentò al ritiro con una borsa “hot”!- immagine 2

BORSA - In realtà nel 2019 Matteo Pessina più che scandalizzare ha...fatto fare parecchie risate ai tifosi e non solo a quelli dell'Atalanta. Il centrocampista si è infatti presentato al ritiro di Zingonia con un accessorio davvero particolare. Niente cappelli strani, niente vestiti particolarmente vistosi, ma una borsa che certamente non è passata inosservata. Dalle foto pubblicate dall'Atalanta, ma anche da quella postata dallo stesso calciatore, come riporta Goal, si vede particolarmente bene che la shopper che il nerazzurro ha sulla spalla... è targata Pornhub, con tanto di firme delle più celebri attrici hot. Il celebre sito per adulti vende merchandising online ed evidentemente o Pessina si è regalato il particolare gadget o qualche amico particolarmente spiritoso gliene ha fatto dono.

REAZIONI - Una foto che ha fatto il giro del web e che ha causato parecchia ilarità. C'è chi nel profilo di Pessina ha dichiarato che dopo questa immagine lo comprerà al fantacalcio e chi non ha mancato di far notare a Pornhub che ha un nuovo testimonial d'eccezione. A questo punto è lecito chiedersi come si presenterà Pessina al ritiro del Monza, in un inizio di stagione che rappresenta un'occasione più unica che rara per una società che di certo non sta comunque passando inosservata per un mercato scoppiettante.