Il Posticipo
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio

Atalanta, Percassi: “Una serata memorabile per la nostra città e la nostra società”

Atalanta, Percassi: “Una serata memorabile per la nostra città e la nostra società” - immagine 1

Una serata indimenticabile, che scrive un'altra pagina storica dell'Atalanta. 

Redazione Il Posticipo

Una serata indimenticabile, che scrive un'altra pagina storica dell'Atalanta.  La squadra aveva tutti gli occhi addosso dopo le recenti prestazioni e l'acquisizione della nuova proprietà. Aveva tutti gli occhi addosso e ha risposto nel migliore dei modi, con due reti: la prima doppietta dell'ucraino con la maglia dell’Atalanta vale la dedica al suo Paese, invaso dai russi nelle ultime ore. L'AD Percassi ha parlato ai microfoni di Sky Sport. 

VITTORIA - Un risultato rotondo a testimonianza di una netta superiorità. "La vittoria di questa sera è un traguardo storico che ci rende orgogliosi. Una serata memorabile per la nostra città e la nostra società. Una reazione da Atalanta, il mister è stato straordinario, ho visto tanta applicazione è stata una partita difficile ma la Dea ha fatto la Dea in una giornata non facile. Siamo contentissimi per Malinovskyi e quello che sta vivendo, spero che la situazione possa risolversi alla svelta".

Atalanta, Percassi: “Una serata memorabile per la nostra città e la nostra società” - immagine 1

AMERICANA - Prima in Europa dopo l'acquisizione americana. Cambiano tante prospettive, fermo restando le solite basi. "Diciamo che ovviamente raccogliamo una grande opportunità per rendere l'Atalanta ancora più forte con l'obiettivo di mantenere il DNA della società e del club, potenziando il settote giovanile e la prima squadra nel rispetto delel nostre tradizioni. L'Atalanta si pone come obiettivo di essere più forte. Non è solo una questione legata allo scudetto, è più importante rimarcare che Bergamo e l'Atalanta sono diventate un punto di riferimento importante per il panorama calcistico europeo".