Atalanta, mistero nello spogliatoio: chi ha rubato l’album a Gollini? Papu indaga…

Atalanta, mistero nello spogliatoio: chi ha rubato l’album a Gollini? Papu indaga…

Piccoli problemi di spogliatoio per la Dea. No, nessuna lite, ma un curioso video condiviso, neanche a dirlo, da Papu Gomez.

di Francesco Cavallini

Piccoli problemi di spogliatoio per la Dea. No, nessuna lite, ma un curioso video condiviso, neanche a dirlo, da Papu Gomez. Qualcuno…ha rubato l’album delle figurine a Gollini e tutti cominciano a dire la loro. A indagare, attraverso Instagram, è ovviamente il capitano che comincia a riprendere i compagni mentre cercano di dare una spiegazione a quanto è accaduto. C’è chi fa presente al portiere che non l’aveva messo a posto, mentre qualcun altro è tranquillamente impegnato a vestirsi, piuttosto che a cercare la refurtiva.

COMMENTI – Tra i commenti, intanto, si aprono le scommesse. C’è chi sostiene che a rubarlo sia stato Zapata, chi invece punta tutto su Ilicic. Nel frattempo nel video Gollini cerca di giustificarsi, dicendo che magari può non averlo sistemato bene, ma si aspettava comunque…di ritrovarlo. Il Papu, comunque, regala un bello spaccato dello spogliatoio della Dea. Inquadra Ilicic che se la ride, ma anche una sua…immagine votiva sistemata proprio sopra la testa di Masiello. E la didascalia del video è decisamente azzeccata: il bello dello spogliatoio.

FINALE – Bello per tutti, forse, ma non per Gollini, che al momento, finchè il caso non sarà risolto, resta ancora senza album. Ci penserà l’ispettore Papu? Macchè! Il video termina con Gollini che definisce la sua squadra “i miei fratelli”. E il capitano chiosa “no no, io non sono tuo fratello”, con tanto di simpatico insulto in spagnolo. E sul dito medio del portiere, il mistero continua!

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy