Tre vittorie consecutive per l’Atalanta che scrive un altro piccolo capitolo di storia. Non era mai riuscita a tanto nella sua storia. Una squadra debordante che a questo punto non può nascondersi. Per impianto di gioco, numeri e produttività offensiva, la squadra è da scudetto. Fra i protagonisti della sfida Papu Gomez. Il suo avvio di stagione folgorante coincide con i successi della Dea. Il capitano della dea ha parlato ai microfoni di Dazn.
AMBIZIONE – Papu Gome però non è totalmente soddisfatto. “Ovviamente ci sono cose da migliorare soprattutto a livello difensivo ma la squadra crea tanto, segna molto quindi fa bene così. Dobbiamo migliorare anche dal punto di vista della concentrazione. Anche quando si vince per due o tre a zero dobbiamo continuare a giocare”.
VITTORIE – Difficile nascondersi con questa squadra. Papu sogna un titolo. “Mi piacerebbe tantissimo vincere un trofeo con l’Atalanta anche se è molto difficile. Il campionato è molto competitivo, vediamo dove possiamo arrivare. Sono contento che siano tornati i tifosi dobbiamo stare attenti i contagi stanno aumentando”. La squadra gioca bene a prescindere dall’avversario.
CHAMPIONS – E anche in Champions non cambierà nulla. Il volto della Dea sarà sempre uguale a se stesso anche di fronte ad avversari quotati. “Non cambieremo modo di giocare in vista della Champions, siamo abituati a giocare così e andremo a giocare in qualsiasi stadio”.
- Login o Registrazione