Arthur, Setien e il mistero…del doppio tunnel: “Ecco perchè non gioca con il Barcellona…”

“La rete non dimentica”. E ora che Arthur non è più un giocatore del Barcellona, i tifosi blaugrana sono andati a cercare di capire il motivo del cattivo rapporto che si è creato tra lui e il tecnico Setien. Neanche a dirlo, sui social spunta…la soluzione del mistero: un tunnel, anzi due, ricevuti in allenamento…

di Redazione Il Posticipo

“La rete non dimentica”. Una delle prime leggi non scritte dei social, quella secondo cui qualsiasi cosa venga detta o fatta attraverso i propri account (o quelli degli altri) sarà ricordata e tirata fuori. Solitamente…al momento meno opportuno. E ora che Arthur non è più un giocatore del Barcellona, o almeno non lo sarà più una volta che terminerà la stagione, i tifosi blaugrana sono andati a cercare di capire il motivo del cattivo rapporto che si è creato tra lui e il tecnico Setien. Le panchine con il nuovo allenatore sono uno dei motivi dell’addio del brasiliano al Camp Nou e molti si sono chiesti il perchè dello scontro.

DOPPIO TUNNEL – E, neanche a dirlo, sui social spunta…la soluzione del mistero. Un tunnel, anzi due, ricevuti in allenamento da Setien da parte di Arthur. Il video circolava già parecchi mesi fa, quando il brasiliano ha effettuato il gioco di prestigio durante una seduta. A febbraio, però, non c’era l’impressione che il centrocampista avrebbe lasciato a breve Barcellona e quindi i tifosi blaugrana si erano limitati a postarlo divertiti, sottolineando la faccia non proprio felice dell’allenatore dopo la…mancanza di rispetto ricevuta dal brasiliano. Peccato però che, alla luce di quanto è accaduto dopo, ora quella clip assuma decisamente un altro significato.

COMMENTI – Ovvio quindi che, come spiega Marca, gli utenti siano andati a recuperare la scena, commentando, col senno di poi, che quello è il momento in cui Setien ha deciso di mettere in disparte Arthur. “Ecco il motivo per cui Arthur non è titolare con il Barcellona”, spiega un tifoso. “Chissà, forse questo spiega tutte le panchine”, chiosa un altro. Chissà. Quel che è certo è che l’allenatore e il centrocampista non si sono mai visti di buon occhio, con Setien che ha di recente spiegato che al verdeoro è mancata continuità con la maglia del Barça. Ma qualche maligno non può non pensare che sia tutta colpa di quel doppio tunnel. Che, in ogni caso, avrebbe fatto la gioia della Juventus…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy