Arthur, la Juventus e 80 milioni, il web esplode: “Facciamo una statua ad Agnelli”, ma anche “il calcio sta impazzendo”

La telenovela che riguarda Arthur e la Juventus si arricchisce di una nuova puntata, che stavolta arriva dall’Inghilterra. Sky Sports spiega che i bianconeri hanno trovato un accordo con il Barcellona per il centrocampista, valutato circa 80 milioni di euro. E le reazioni non si fanno attendere…

di Redazione Il Posticipo

La telenovela che riguarda Arthur e la Juventus si arricchisce di una nuova puntata, che stavolta arriva dall’Inghilterra. Sky Sports spiega che i bianconeri hanno trovato un accordo con il Barcellona per il centrocampista, valutato circa 80 milioni di euro. Se poi possa esserci uno scambio con Pjanic (anche e soprattutto in chiave plusvalenze), questo è ancora da capire, ma intanto, se la notizia fosse confermata si avvicinerebbe sempre più l’arrivo del brasiliano classe 1996 alla corte di Sarri. Certo, in tempi di crisi per il calcio la cifra fa impressione. Ed è proprio su quella che si concentrano molti dei commenti dei tifosi blaugrana all’idea della cessione del calciatore…

REAZIONI – Già, perchè il centrocampista sarà anche apprezzato, ma in questo momento 80 milioni fanno gola un po’ a tutti… “Arthur alla Juventus per 80 milioni? Non ci credo, ma se così fosse non solo gli mando Arthur, ma faccio anche una statua ad Agnelli al Mini-Estadi assieme a quelle di Cruijff e Kubala”

Qualcuno però non è d’accordo: lasciare andare un giovane per prendere eventualmente un trentenne non è una mossa che fa piacere in Catalogna… “Che bella notizia, acquistare un ultratrentenne e lasciare andare un altro che a 23 anni poteva essere il futuro”

E qualcuno allo scambio ci crede poco: “Ma davvero il Barcellona ha deciso di lasciare andare Arthur (23 anni) e prendere Pjanic (che ne ha 30)? Per me il calcio sta impazzendo”

E arrivano anche i rivali di sempre a mettere pepe sulla questione: “Arthur è un ottimo giocatore, prima che se lo prenda la Juventus io me lo porterei al Real…”

A Barcellona però si preoccupano anche della Liga e della partita contro l’Athletic Bilbao. “Sarebbe il colmo se Setien decidesse di lasciare di nuovo in panchina Arthur per spingerlo ad accettare la Juventus. Se dovesse succedere, sarebbe una delle peggiori porcherie mai viste”

Qualcuno poi analizza il possibile futuro del brasiliano: “Arthur deve mettere su muscoli e resistenza per fare bene nella Juventus, visto che non si è riuscito a imporre a Barcellona”

Insomma, come spesso accade gli umori sono parecchio diversi. E chissà come continuerà la telenovela…

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy