Arsenal umiliato, i tifosi attaccano Emery per aver scelto Cech: “Sul gol di Pedro ha tolto il braccio! F*****o!”

Arsenal umiliato, i tifosi attaccano Emery per aver scelto Cech: “Sul gol di Pedro ha tolto il braccio! F*****o!”

Primo tempo equilibrato a Baku, ripresa dalle mille emozioni… a senso unico! Il Chelsea ha spazzato via l’Arsenal e i tifosi dei Gunners si sono fatti sentire eccome: quante critiche per Emery soprattutto per la scelta di schierare Cech…

di Redazione Il Posticipo

Cech titolare… nonostante un evidente conflitto di interessi! Alla vigilia della finale di Europa League in casa Arsenal ha tenuto banco il caso legato al portiere ceco che diventerà il prossimo direttore tecnico del Chelsea. Nonostante questo, il manager Unai Emery ha deciso comunque di schierarlo titolare contro i Blues. I tifosi dei Gunners sono andati su tutte le furie alla vigilia e hanno provato la stessa sensazione a partita in corso: a Baku il Chelsea ha vinto 4-1 e il secondo gol della squadra di Maurizio Sarri firmato da Pedro ha fatto finire Cech al centro delle critiche.

POKER – Primo tempo equilibrato, ripresa senza storia: a Baku la squadra di Sarri ha letteralmente umiliato quella di Emery. Nessun gol nei primi quarantacinque minuti di gioco, nella ripresa i Blues si sono scatenati con Giroud (49′), Pedro (60′) e Hazard autore di una doppietta (65′ su rigore e 72′). A niente è servito il gol della bandiera segnato da Iwobi (69′). Ma gli occhi di tutti i tifosi dei Gunners si sono concentrati sul secondo gol incassato da Cech, quello firmato da Pedro… e i più malfidati si sono lasciati andare a un durissimo attacco nei suoi confronti!

BRACCIO – Cech ha chiuso la sua carriera con una sconfitta, ma potrà consolarsi: tra pochi giorni verrà comunicata la sua nuova carica di direttore tecnico del Chelsea. I tifosi dell’Arsenal fanno bene a pensare che abbia perso di proposito? Qualcuno lo ha fatto senza pensarci: “Così Petr Cech, leggenda del Chelsea, gioca contro il Chelsea in una finale europea. Potrebbe essere inverosimile, ma qualcun altro lo vede tirare via il braccio sul gol di Pedro?”…

Altri tifosi invece sono stati decisamente più netti nella loro critica: si va da “Vedere Cech perdere l’uso del suo braccio sinistro è una bella meschinità” a Sono sicuro che Cech abbia tirato via il braccio”…

I tifosi se la sono presi col tecnico Emery: “Cech titolare è stata una scelta terribile”. Qualcun altro si chiede: “Perché Cech è partito dall’inizio?”. Poi c’è chi è stato ancora più duro: “Seriamente, perché schierare Cech in questa partita così importante? F*****o a lui e f*****o al club”…

Qualcuno è stato ironico fino in fondo nei confronti del portiere… che saprà come consolarsi? “Petr Cech in questo momento” e la risposta giusta è “cambia squadra” chiaramente! Emery potrebbe essersi pentito della sua scelta.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy