Apolloni garantisce su Kulusevski: “Qualità e carattere da Juventus, ma andrà via a giugno”

Apolloni garantisce su Kulusevski: “Qualità e carattere da Juventus, ma andrà via a giugno”

Kulusevski, un calciatore da Juventus. Pensieri e parole di Luigi Apolloni. L’ex giocatore del Parma ha rilasciato le sue impressioni in una intervista al sito TMW.

di Redazione Il Posticipo

Kulusevski, un calciatore da Juventus. Pensieri e parole di Luigi Apolloni. L’ex giocatore del Parma ha rilasciato le sue impressioni in una intervista al sito TMW. A suo avviso, il calciatore resterà in Emilia sino al prossimo giugno. Poi si trasferirà a Torino dove offrirà un grande contributo alla causa bianconera.

ADDIO – Apolloni ritiene che l’addio sia scontato, ma non immediato. “Credo che l’affare si concluderà, il ragazzo dovrebbe partire, ma non a gennaio. Sono certo che il Parma si possa essere cautelato in qualche modo“. D’Aversa ha quasi “implorato” la società affinché si possa trattenere il calciatore almeno sino al termine della stagione. “Stiamo parlando di un calciatore molto importante nell’economia di gioco di D’Aversa. La Juventus, come sempre si è saputa muovere con grande prontezza e attenzione. E acquisterà un altro giovane per costruire e dare nuova linfa ad una squadra che negli anni sarà ancora più forte”.

JUVENTUS  – Apolloni è rimasto impressionato dalle qualità del calciatore e ritiene che non avrà difficoltà a inserirsi nell’orbita Juventus. “Mi sembra un ragazzo molto umile, ha sempre saputo mettersi a disposizione della squadra. Ha fisico e personalità: il Parma ha fatto risultati anche grazie alla sua qualità. Credo che abbia anche il carattere giusto per entrare nel mondo della Juventus. Si farà apprezzare anche per le sue doti comportamentali. E con il tempo si ritaglierà un grande spazio in bianconero”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy