Antonio Paganin non ha dubbi: “Se la Juventus cede uno tra Dybala e Ronaldo ha qualche carta nascosta…”

Qualcosa bolle in pentola in casa Juventus. Troppe voci che riguardano un possibile sacrificio, uno tra Dybala e Cristiano Ronaldo. L’indiziato tra i due sembra l’argentino. Ma perchè la Signora sta pensando a un’operazione simile? Antonio Paganin, ex difensore dell’Inter, una mezza idea ce l’ha

di Redazione Il Posticipo

Qualcosa bolle in pentola in casa Juventus. Troppe voci che riguardano un possibile sacrificio, uno tra Dybala e Cristiano Ronaldo. L’indiziato tra i due sembra l’argentino, che potrebbe volare in Inghilterra in uno scambio con il Manchester United che riporterebbe a Torino Pogba, già compagno di squadra di Andrea Pirlo nelle prime Juventus del ciclo ancora aperto e che potrebbe decisamente fare al caso del neo-tecnico bianconero. Ma perchè sacrificare proprio la Joya? Antonio Paganin, ex difensore dell’Inter, una mezza idea ce l’ha. E dice la sua ai microfoni di TMWRadio.

SCAMBIO – Lo scambio tra il numero 10 e il campione del mondo non è da escludere, anzi, può rappresentare una soluzione interessante. “Lo farei per il bilancio, perché la Juve potrebbe ottenere una plusvalenza, e poi riavrebbe Pogba. Sarebbe uno scambio che seguirebbe la linea Pirlo, che vuole un centrocampo fisico. Davanti ci sarebbe CR7, con una prima punta da scegliere, forse Dzeko, e poi ci sarebbe da fare qualcosina dietro. Certo non so quanto Dybala sia adatto al calcio inglese, ma con le qualità che ha difficilmente non farebbe bene”. Paganin però scambierebbe Dybala anche…con Benzema. “Lo fare subito. Punterei però ad arrivare a Dzeko, che è molto più completo. Ronaldo ha mascherato il fatto che un centravanti vero non c’era”.

CARTA NASCOSTA – Dunque, meglio cedere la Joya che il portoghese. Ma lasciare andare un nome così pesante potrebbe nascondere qualche grande colpo in arrivo. “Non è partito titolare troppo spesso, sia con Allegri che con Sarri. Non ha mai trovato continuità, oltre che equilibri. Se devi andare a prendere un sostituto di Ronaldo, devi andarlo a prendere adesso. Per me la Juve ha qualche carta nascosta, altrimenti non penserebbe di dare via a cuor leggero uno dei due. Ronaldo poi smuove qualcosa a livello di marketing, rispetto a Dybala. E con i problemi di bilancio non è da sottovalutare”. Dunque, ecco perchè la Signora…getta dalla torre l’argentino…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy