Il Posticipo
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio

Anfield, sul campo tutto secondo pronostico. Fuori, un uomo nudo blocca il traffico…

(Photo by Clive Brunskill/Getty Images)

Il Liverpool strapazza l'Everton come pronostico. Molto meno prevedibile quanto accaduto prima della supersfida di Anfield. Un uomo si è messo a nudo in tutti i sensi nei pressi dello stadio mandando il traffico in tilt

Redazione Il Posticipo

Liverpool-Everton è scivolato via secondo pronostico. La squadra di Klopp ha battuto i rivali cittadini mantenendo otto punti di distanza rispetto al Leicester secondo in classifica. Molto meno prevedibile quello che è accaduto prima del match, legato a  questioni extra-calcistiche decisamente singolari.

ATTRIBUTI IN VISTA - Secondo quanto riportato dal Mirror, un uomo nudo avrebbe mostrato i propri attributi nel senso più pieno del termine... poggiandoli sul cofano di un'automobile. Conducente e passeggeri ovviamente in difficoltà. E traffico in tilt nel Merseyside. Secondo quanto riportato dal tabloid britannico,  la polizia ha arrestato l'uomo, presumibilmente un ventenne, alle 16:00 in West Derby Road a Tuebrook e lo ha portato in ospedale per precauzione.

"MAI VISTO NIENTE DEL GENERE" - La scena ha scandalizzato i presenti a bordo delle rispettive auto. Un uomo che ha assistito alla scena ha manifestato il suo sgomento ai microfoni di Liverpool Echo: "All'inizio pensavo che stesse indossando un vestito beige. Poi si è piazzato davanti alle macchine e ha messo gli attributi sul cofano di quella accanto a me. Mai visto niente del genere. Allora tutti si sono messi a suonare. Io l'ho superato e quando ho guardato indietro, lui si è piegato osservando il traffico tra le gambe".

OSPEDALE - Un portavoce della polizia del Merseyside ha raccontato come sono andate le cose: "L'intervento delle pattuglie è stato decisivo per risolvere la situazione. L'uomo è stato portato via dalla polizia  e portato in ospedale per precauzione, Non è stato arrestato ai sensi della legge sulla salute mentale". Una scena non proprio usuale  alla vigilia di un derby che l'Everton non scorderà  comunque facilmente: gli uomini di Marco Silva hanno perso allungando la loro striscia di risultati negativi (ultima vittoria in Premier il 19 ottobre, 2-0 al West Ham)