Ander Herrera racconta…le tentazioni al compleanno di Neymar: “Mia moglie non mi lasciava neanche andare al bagno…”

Le feste di Neymar sono un problema? Sì, ma non solo per il brasiliano. O Ney non ha mai nascosto la sua passione per il divertimento e organizza spesso dei party. Un bene per chi, come lui, apprezza le serate in compagnia degli amici e di tante belle ragazze. Va un po’ peggio però ai compagni di squadra sposati…

di Redazione Il Posticipo

Le feste di Neymar sono un problema? Sì, ma non solo per il brasiliano. O Ney non ha mai nascosto la sua passione per il divertimento e da quando è approdato al Paris Saint-Germain i famosi party che di solito teneva a Barcellona si sono spostati sotto la Tour Eiffel. Un bene per chi, come lui, apprezza le serate in compagnia degli amici e di tante belle ragazze. Va un po’ peggio però ai compagni di squadra sposati, che spesso e volentieri hanno il terrore di essere invitati a casa Neymar. È il caso del centrocampista Ander Herrera, che ha raccontato qualcosa al riguardo.

FESTA – Intervistato dal programma spagnolo La Resistencia, l’ex Manchester United si è divertito a rivelare qualche aneddoto che riguarda le serate particolari di Neymar. E ha spiegato che il numero 10 del PSG e del Brasile è davvero bravo a organizzare feste. Ma che a volte le mogli non apprezzano per nulla, come nel caso dell’ultimo compleanno dell’attaccante. “Bisogna dire la verità, quando si organizza qualcosa bisogna farlo affinchè ci si diverta. E Neymar lo ha organizzato alla perfezione, e io gli ho fatto i complimenti. Detto questo, mia moglie non mi lasciava neanche andare al bagno o al piano di sotto”. Troppe…tentazioni.

BRASILIANI – Una specialità dei brasiliani, considerando quello che si sa della vida “loca” di altri verdeoro celebri, come Ronaldinho e Ronaldo. Il Pallone d’Oro 2005 ama talmente tanto il genere femminile da avere…due fidanzate, mentre gli aneddoti sul Fenomeno si sprecano. Ai tempi del Real Madrid una sua festa di compleanno ha creato il caos nelle case di Helguera e Figo. L’ex romanista ha infatti spiegato qualche tempo fa che sua moglie e quella del portoghese hanno reagito nello stesso identico modo di quella di Herrera: tenendo d’occhio i loro mariti e andandosene il prima possibile. Insomma, meglio stare lontani dai brasiliani tentatori…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy