Il Posticipo
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio

Amore e pallone: il fidanzato le preferisce il Charlton, lei twitta la sua delusione ma lui diventa un eroe

LONDON, ENGLAND - JULY 07: Fans of England with a replica Euro 2020 trophy and a face mask of Harry Maguire of England celebrate their side's victory after the UEFA Euro 2020 Championship Semi-final match between England and Denmark at Wembley Stadium on July 07, 2021 in London, England. (Photo by Paul Ellis - Pool/Getty Images)

"Ami più me o la tua squadra di calcio?". La domanda più temuta da qualsiasi tifoso. Un fan del Charlton, però, dimostra di avere le idee abbastanza chiare.

Redazione Il Posticipo

"Ami più me o la tua squadra di calcio?". La domanda più temuta da qualsiasi tifoso. Un fan del Charlton, però, dimostra di avere le idee abbastanza chiare. Preferisce imbarcarsi 1000 chilometri fra andata e ritorno  per seguire la sua squadra del cuore piuttosto che andare a trovare la sua fidanzata distante 16 chilometri che lo reclamava non vedendolo da una settimana. Sash, questo è il nome della ragazza, pensa di consumare la sua vendetta sul web, pubblicando su twitter l'atteggiamento del suo ragazzo. Che diventa immediatamente un idolo per i tifosi.

DELUSIONE - La storia è stata pubblicata dal Sun. Tutto si consuma, anzi evidentemente no, nelle scorse ore: Sash non vede il suo ragazzo da una settimana e lo invita a casa. Il problema è che nello stesso giorno il Charlton è impegnato nella trasferta di Morecambe in League One. Località distante 660 miglia, pari a 1062,17 chilometri, dal quartiere londinese situato nel borgo di Greenewich. La casa di Sash, che non lo vede da una settimana, è invece a 8 miglia. 12 chilometri. 1050 chilometri di differenza e una scelta difficile. L'amore per il calcio o per la fidanzata? Il boyfriend sceglie il Charlton. La ragazza twitta tutta la sua delusione.

"Vivo a 8 miglia di distanza dal mio ragazzo non lo vedo da quasi una settimana, stamattina è partito alle 8 mentre sta viaggiando per 330 miglia a Morecambe e si chiede perché sono arrabbiato. Qual è secondo voi la sa priorità?"

RISPOSTA - Ovviamente la protesta è immediatamente diventata di pubblico dominio. E non sono mancati i commenti a sostegno... del tifoso.

Le ragazze vanno e vengono, la squadra del cuore resta.

Le squadre di calcio sono garantite per sempre, le donne... beh non sempre, e hai anche la possibilità di fargli visita in quella settimana? Ognuno sceglie e ritiene cosa sia giusto scegliere, non vedo niente di sbagliato nel fatto che vada a seguire il calcio.

arriva perlomeno un po' di solidarietà femminile

Amo il calcio e posso capire che fa uno sforzo enorme per non perdere la partita. Ma mi dispiace dirlo, sembra che sia meno impegnato di te nella relazione.

In attesa di aggiornamenti, il web si è schierato... per la cronaca il Charlton ha pareggiato 2-2 facendosi rimontare due gol.