La Premier League ha già dato un paio di verdetti in fondo alla classifica. Il Norwich, come…da tradizione, saluta e a breve lo farà anche il Watford. Ma per la terza che scenderà in Championship c’è bagarre, in cui e invischiato anche l’Everton. I Toffees al momento sono terzultimi e rischiano seriamente un addio alla massima serie che sarebbe clamoroso, considerando che si parla di una delle squadre più vincenti della storia del pallone di Sua Maestà. Del resto, la retrocessione di una big fa sempre rumore. Ogni campionato, però, in questo senso, ha una storia da raccontare.
calcio
Occhio Everton, nessuno è al sicuro, neanche le big: ecco le retrocessioni più clamorose di sempre…
La lotta per la retrocessione in Premier League coinvolge anche un club storico come l’Everton. Ecco le altre big che sono cadute a sorpresa...

LONDON, ENGLAND - JANUARY 16: Frank Lampard, Manager of Chelsea looks on prior to Premier League match between Fulham and Chelsea at Craven Cottage on January 16, 2021 in London, England. Sporting stadiums around England remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by John Walton - Pool/Getty Images)
© RIPRODUZIONE RISERVATA