Dybala rompe con la Juventus e, neanche a dirlo, si fa avanti l'Inter. Del resto, Marotta lo conosce bene e il fatto che l'argentino possa arrivare a parametro zero, una delle specialità del direttore generale dei campioni d'Italia in carica, è un incentivo in più per provare il grandissimo colpo (nonchè sgarbo ai rivali di sempre). E quindi l'attesa per il Derby d'Italia riscalda le temperature anche in primavera, non solo per il match che assegnerà la Coppa Italia ma anche per la possibilità che la Joya faccia il salto della barricata bianconerazzurra. Ma non è certo la prima volta che le due "regine" entrano in rotta di collisione sul mercato.
calcio
Inter e Juventus, una lunga storia di mercato fra sì, no, sfide, “saccheggi” e acquisti soffiati
Il Derby d'Italia riscalda le temperature anche in primavera, e non solo per la finale di Coppa Italia. C'è il caso Dybala all'orizzonte. E non è certo la prima volta che le due "regine" entrano in rotta di collisione sul mercato.

TURIN, ITALY - JANUARY 03: Paulo Dybala of Juventus F.C. celebrates after scoring their team's fourth goal during the Serie A match between Juventus and Udinese Calcio at Allianz Stadium on January 03, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
© RIPRODUZIONE RISERVATA