Zlatan Ibrahimovic. Uno che è meglio farsi amico che avere come nemico, ma che molti prendono dal lato sbagliato. Peraltro, ampiamente ricambiati. E nel prossimo derby di Milano gli scontri a cui fare attenzione saranno addirittura due. Il primo è quello con Romelu Lukaku. I due sono stati anche compagni di squadra al Manchester United e anche lì non è che sia andata benissimo. A San Siro, però, finiscono addirittura a litigare in campo tra punzecchiate, insulti e...riti voodoo. E la polemica continua, con il belga che quando segna nella stracittadina di campionato si rivolge a Ibra durante l'esultanza. Adesso alla lista si aggiunge però anche il turco Calhanoglu, con cui lo svedese ha polemizzato a modo suo dopo lo scudetto vinto e che ora lo ha punzecchiato. Non è comunque una novità che lo svedese sia sempre e comunque in grado di trovare qualcuno con cui polemizzare. Ibra, del resto, non è un tipo da mezze misure. O si ama, o si odia. E in fondo la storia sportiva dello svedese lo racconta abbastanza chiaramente: il Colosso di Malmö preferisce farsi nemici, piuttosto che amici.
calcio
Ibra contro tutti: paese che va, “nemico” che trova…
Zlatan Ibrahimovic. Uno che è meglio farsi amico che avere come nemico, ma che molti prendono dal lato sbagliato. Peraltro, ampiamente ricambiati. E la prossima stagione, tra il ritorno di Lukaku e le polemiche con Calhanoglu, si preannuncia...

MILAN, ITALY - JANUARY 26: Romelu Lukaku of FC Internazionale clashes with Zlatan Ibrahimovic of AC Milan during the Coppa Italia match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on January 26, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
© RIPRODUZIONE RISERVATA