calcio

Allegri, Casillas e gli altri: anche le coppie dei campioni…non durano per sempre

L'addio tra Max Allegri, allenatore della Juventus, e Ambra Angiolini, attrice e conduttrice è l'ennesima dimostrazione che anche che le coppie...dei campioni non durano per sempre...

Redazione Il Posticipo

BARCELONA, SPAIN - NOVEMBER 06:  Head coach Massimiliano Allegri of AC Milan looks on during the UEFA Champions League Group H match Between FC Barcelona and AC Milan at Camp Nou on November 6, 2013 in Barcelona, Spain.  (Photo by David Ramos/Getty Images)

Famoso lui, famosa lei. La coppia tra MaxAllegri, allenatore della Juventus, e AmbraAngiolini, attrice e conduttrice, era di quelle in cui mediaticamente nessuno aveva molto da invidiare all'altro. Un duo certamente particolare, ma che per quattro anni è riuscito a funzionare nonostante avventure professionali molto diverse e che a volte hanno reso necessaria parecchia distanza fisica. Eppure, come raccontano le cronache degli ultimi giorni, è arrivato l'addio tra i due. L'ennesima dimostrazione che anche che le coppie...dei campioni, quelle in cui lei è celebre quasi quanto lui, non durano per sempre.