Imprendibile, affamato, forse invincibile: il Liverpool di Jürgen Klopp ha vinto 4-0 sul campo del Leicester mettendo forse la parola fine alla corsa per il titolo. I Reds hanno vinto 17 partite su 18, basta questo dato per spiegare che tipo di impresa stanno facendo in Premier League. Anziché magari scivolare al King Power Stadium dopo la conquista del Mondiale per Club, gli uomini di Klopp hanno umiliato il Leicester 4-0: doppietta di Roberto Firmino, gol di James Milner e Trent Alexander-Arnold. La rete del terzino ha chiuso la partita, facendo sognare i tifosi ad occhi aperti.

calcio
Alexander-Arnold esulta come Mbappé: i tifosi del Liverpool sognano ad occhi aperti
Il terzino ha chiuso la sfida tra Liverpool e Leicester realizzando il 4-0 al King Power Stadium. Trent Alexander-Arnold ha fatto parlare di sé soprattutto per l'esultanza arrivata dopo la rete, che ha ricordato da vicino quella di un fenomeno...
COME KYLIAN - Il terzino ha sigillato il risultato sul 4-0 con un destro in corsa finito alle spalle di Kasper Schmeichel che al fischio finale è stato durissimo nei confronti dell'arbitro Oliver. Alexander-Arnold ha festeggiato il gol a modo suo... ciò imitando il campione del mondo Kylian Mbappé! Il fenomeno inglese classe 1998 ha festeggiato la rete restando fermo e immobile con braccia conserte e fissando la telecamere. Nel post-partita Alexander-Arnold ha ribadito il concetto twittando un messaggio rivolto all'attaccante francese: "Tutto quello che sa fare Mbappé...".
SOGNO - Secondo quanto riportato dal Mirror, Mbappé potrebbe presto avere un posto tutto suo nello spogliatoio del Liverpool se il Psg dovesse accettare l'offerta da oltre 200 milioni che i campioni del mondo sono pronti a fare. I tifosi dei Reds sognano ad occhi aperti dopo l'esultanza di Alexander-Arnold: "Campioni del mondo, i migliori della Premier e il gesto di Trent che conferma che stiamo prendendo Mbappé. Che momento!".
Secondo qualcuno il gesto è davvero fin troppo chiaro: "Aspetta... Trent ha appena esultato come Mbappé".
FRANCESE - Per Mbappé è forte da tempo l'interesse del Real Madrid, ma il Liverpool in questo momento fa gola a chiunque dopo i trionfi degli ultimi mesi. Il Liverpool viaggia a vele spiegate verso la conquista della Premier dopo aver vinto il Mondiale per Club, la Supercoppa europea e l'ultima Champions. Klopp però non si è espresso sul possibile colpo di mercato, anzi ha mischiato le carte: "Vorremmo un giocatore francese, ma alcuni di loro sono troppo costosi per noi". Il manager tedesco non ha pronunciato il nome della stella, ma le sue generalità sono chiarissime a tutti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA