Il Posticipo
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio

Aguero e le macchine di lusso: una nuova Ferrari da mezzo milione e una Lamborghini…con le ragnatele!

BARCELONA, SPAIN - MAY 31: Sergio Aguero holds a FC Barcelona shirt up as he is presented as a Barcelona player at the Camp Nou Stadium on May 31, 2021 in Barcelona, Spain. (Photo by David Ramos/Getty Images)

Ci sono calciatori che adorano le macchine di lusso e altri che invece non si interessano per nulla ai loro mezzi di locomozione. E in mezzo c'è Aguero. Che non sa resistere al fascino delle vetture costose, ma che a volte...non sa che farsene

Redazione Il Posticipo

Tra gli tanti sfizi che i calciatori si tolgono con i loro stipendi, spesso e volentieri ci sono le fuoriserie. C'è chi come Aubameyang ne ha un garage pieno, compresa una non proprio sobria Lamborghini custom con vernice che quando illuminata diventa...arcobaleno. Poi c'è chi è esattamente all'opposto del bomber dell'Arsenal. È il caso di Ngolo Kantè, uno che per anni è andato in giro sempre con la stessa vettura (e neanche tenuta troppo bene) prima di decidersi a cambiarla, spedendo però quella vecchia a casa in Francia per evitare uno spreco. E in mezzo c'è il Kun Aguero. Che non sa resistere al fascino delle vetture costose, ma che a volte...non sa che farsene.

FERRARI E LAMBORGHINI - Come riporta AS, l'argentino si è fatto un regalo importante per il suo arrivo al Barcellona: una Ferrari SF90 Stradale da 500mila euro, tanto per aggiungere un nuovo pezzo alla sua collezione, che ha un valore anche abbastanza importante. Eppure c'è un pezzo che evidentemente è stato un acquisto sbagliato, come dimostra una recente intervista... "Non capisco perchè c***o mi sia comprato una Lamborghini. Ci avrò fatto sì e no 1200 chilometri in sei anni, non l'ho mai usata". Come nel calciomercato, un flop bello costoso, se si considera che la sua Aventador è stata acquistata per circa un milione e mezzo di euro.

 (Photo by Gareth Copley/Getty Images)

LE ALTRE MACCHINE - Da quanto spiega il Kun, il rimpianto è davvero enorme e lo accompagna da un bel po'. "Sono due anni che ci penso, due anni che mi chiedo me la sono comprata a fare. Ora l'unica cosa che fa è prendere freddo e pioggia. Ha addirittura le ragnatele!". Il che conferma che di recente non c'è davvero stato modo di utilizzarla. E sempre a proposito di macchine, il Kun ha fatto notizia anche perchè quando se n'è andato dal Manchester City ha deciso di fare una lotteria a cui ha partecipato tutto lo staff con in palio una delle sue vetture, una Range Rover. Che il fortunato magazziniere estratto ha però deciso...di mettere in vendita qualche giorno dopo. Evidentemente, Aguero non è l'unico che delle macchine non sa che farsene!