Il Posticipo
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio

Aguero è deluso: potrebbe lasciare il Barcellona sin da subito

BARCELONA, SPAIN - MAY 31: Sergio Aguero holds a FC Barcelona shirt up as he is presented as a Barcelona player at the Camp Nou Stadium on May 31, 2021 in Barcelona, Spain. (Photo by David Ramos/Getty Images)

Via Messi, l'attaccante argentino ha accusato il colpo. A tal punto da pensare di rescindere immediatamente il contratto e lasciare il Barcellona sin da subito. 

Redazione Il Posticipo

La partenza di Leo Messi dal Barcellona è un colpo molto duro per i tifosi del Barça,  ma anche per Sergio Aguero. L'ex attaccante del City, sbarcato con le migliori intenzioni in Catalogna, con tanto di vacanze attive per presentarsi nelle migliori condizioni possibili in ritiro e una terapia a base di cellule staminali per evitare problemi alle ginocchia, potrebbe ridurre, e di parecchio, il proprio soggiorno nella corte blaugrana.

DELUSO - Come riportato dal Mundo Deportivo, il Kun è molto deluso da quanto accaduto. Esattamente come i tifosi, che già sognavano la coppia tutta argentina per terrorizzare le difese di mezza Europa e tornare a vincere la Champions, si sente tradito. Doveva giocare con Messi. Non sa neanche se resterà Griezmann. Insomma, la situazione, in pochissime ore, si è totalmente rovesciata e come riportato nel programma La Porteria de Betevé, l'attaccante argentino ha accusato il colpo. A tal punto da pensare di rescindere immediatamente il contratto e lasciare il Barcellona sin da subito.

PROMESSA - Secondo quanto riportato oltre i Pirenei, non è solo una questione tecnica. Il Kun si sente tradito da un punto di vista umano. Le informazioni sono fornite dal giornalista Marc Marbà. E secondo quanto riferito l'attaccante argentino, arrivato dal Manchester City a parametro zero, starebbe studiando la possibilità di risolvere immediatamente il legame con il club. Ha voluto fortemente il Barça dopo che gli era stata fatta una promessa. Avrebbe giocato al fianco del suo grandissimo amico Leo Messi. Adesso, invece, è molto arrabbiato nonché pentito di aver scelto il Barcellona.

CLAUSOLA - La situazione sarebbe estremamente tesa. A tal punto che, secondo la stessa fonte gli avvocati di Kun si sarebbero già messi al lavoro alla ricerca di  tutte le clausole possibili per rescindere il contratto che era stato firmato solo poche settimane fa. L'idea è chiara. Lasciare immediatamente il Barcellona, anche perché al netto della delusione nell'entourage del giocatore inizia a serpeggiare il sospetto che il futuro possa essere molto meno roseo rispetto a quanto immaginato al momento della firma. Resta da capire quale possa essere lo sviluppo della situazione. Il nazionale argentino ha firmato un contratto che lo lega al Barcellona fino al 2023 con una clausola rescissoria di 100 milioni di euro.