Agüero, bufera social: narghilè con la modella diciottenne. E il City non gradisce…

Sergio Agüero si sentirà anche solo a Manchester, ma quando trova compagnia sa bene come divertirsi. Ma una serata particolare e qualche story su Instagram di troppo rischiano di fargli passare un brutto quarto d’ora.

di Redazione Il Posticipo

Sergio Agüero si sentirà anche solo a Manchester, ma quando trova compagnia sa bene come divertirsi. Ma una serata particolare e qualche story su Instagram di troppo rischiano di fargli passare un brutto quarto d’ora. Colpa di un’amica un po’ troppo speciale, che sta facendo parlare di sè in Inghilterra. Di recente Agüero è spesso stato avvistato assieme alla modella diciottenne Lola Magnin. E il Sun riporta che la ragazza ha condiviso sul suo profilo Instagram immagini di lei e dell’attaccante del Manchester City che fumano il narghilè, con un video di una decina di secondi in cui l’argentino respira il fumo per poi gettarlo fuori.

MODELLO – Non il massimo della trasgressione, ma certamente qualcosa che ai piani alti dell’Etihad potrebbe non piacere. Il Sun cita una fonte interna al club che critica questo scivolone d’immagine per il Kun, facendo intendere che potrebbero esserci ripercussioni. “Non è una bella cosa a vedersi. Agüero dovrebbe essere uno sportivo ai massimi livelli, uno dei migliori calciatori del mondo e anche un modello per chi lo guarda. E queste cose non mandano di certo un messaggio positivo ai più giovani“. Parole della società o, per interposta persona, di Pep Guardiola? I rapporti con il Kun non sono mai stati eccelsi, ma il bomber ha sempre risposto in campo andando all’attacco. Ora però, come si difenderà?

aguero 2

IL KUN NEGA – Probabilmente, con la stessa veemenza con cui nega che tra lui e Lola Magnin ci sia del tenero. Agüero continua a sostenere che i due siano solamente amici, ma la presenza della modella diciottenne (mentre lui ha superato i trenta…) al suo fianco si fa sempre più frequente. Insinuazioni che però sembrano non toccare il Kun. “Non sto uscendo con nessuna, conosco Lola ma è tutto qui. È qui con alcuni amici e sì, la conosco, ma non c’è niente di romantico. Nessun mistero, la conosco e basta“. Sarà, ma l’ex genero di Maradona la conosce abbastanza bene da permetterle di diffondere su Instagram video che possono metterlo nei guai.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy