Agente Kjaer: “Con l’Atalanta è finita: situazione non più sostenibile”

Agente Kjaer: “Con l’Atalanta è finita: situazione non più sostenibile”

Simon Kjaer e l’Atalanta, storia finita. Il centrale lascerà Bergamo non appena aprirà il calciomercato: possibile un arrivo alla Sampdoria. L’alternativa è l’estero.

di Redazione Il Posticipo

Simon Kjaer e l’Atalanta, storia finita. Il centrale lascerà Bergamo non appena aprirà il calciomercato. La soluzione non è ricomponibile. Gasperini non vede il centrale, né evidentemente lo ritiene adatto al suo gioco. Nessuna polemica: semplicemente il tecnico non lo ritiene adatto. E l’addio è solo una logica conseguenza.

ADDIO – L’agente del giocatore, Mikkel Beck, ha espresso il proprio punto di vista in una intervista rilasciata al sito ekstrabladet. L’esperienza a Bergamo può definirsi di fatto conclusa. Non vi sono le condizioni tecniche e ambientali per continuare. “La situazione che si è venuta a creare con l’Atalanta non è più sostenibile. Sfortunatamente, il matrimonio fra Simon e l’allenatore non è andata come speravamo né da un punto di vista calcistico né tattico. A questo punto è meglio che le parti si separano. Tutto lascia credere che il giocatore sarà autorizzato a lasciare l’Atalanta a gennaio. E attualmente sto lavorando per trovare la soluzione perfetta per Simon e speriamo di annunciare qualcosa presto”.

SAMP – Tutto lascia credere che la prossima destinazione per il difensore possa essere la Sampdoria, da tempo sulle tracce del calciatore. In questo senso, l’agente non conferma ma neanche smentisce: “Non posso negare che ci sia  un grande interesse per il mio assistito, anche in considerazione della sua carriera. Posso dire che siamo molto fiduciosi al riguardo. Un giocatore con le caratteristiche e l’esperienza di Simon, su cui nessuno mette in discussione forza e qualità lo rendono richiesto da molte squadre”. L’alternativa alla Sampdoria è un possibile ritorno in Spagna. Più defilata, invece, l’opzione Fenerbahce.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy