Il Posticipo
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio

Agente di Braithwaite, “no” a Mendes: “Inutile insistere, Martin non andrà al Wolverhampton”

Agente di Braithwaite, “no” a Mendes: “Inutile insistere, Martin non andrà al Wolverhampton”

Hasan Cetinkaya , rappresentante di Martin Braithwaite nega ogni possibilità che il suo assistito possa firmare nelle prossime ore per il Wolverhampton. E, come riportato da BT, afferma di essere  rimasto deluso dalle informazioni riguardo a...

Redazione Il Posticipo

Hasan Cetinkaya , rappresentante di Martin Braithwaite nega ogni possibilità che il suo assistito possa firmare nelle prossime ore per il Wolverhampton. E, come riportato da BT, afferma di essere  rimasto deluso dalle informazioni riguardo a un'operazione con la regia di Jorge Mendes finalizzata ad una firma per il Wolverhampton.

POLEMICA - Il procuratore del calciatore danese, che ha rilasciato delle dichiarazione riportate da BT, non ha gradito. "Jorge Mendes non ha niente a che fare con Martin e non mi sembra che nella sua scuderia vi siano dei calciatori che militano nel Barcellona. Penso che debba concentrarsi sul Wolverhampton, così come io mi concentro sul mio assistito. Non vedo il motivo perché Braithwaite dovrebbe trasferirsi al Wolverhampton. E mi sfugge anche il perché un agente che non ha giocatori a Barcellona dovrebbe cercare di portare il mio giocatore al Wolverhampton. So benissimo che Jorge Mendes ha una corsia preferenziale per quel club ma non ha senso insistere. È una perdita di tempo per tutti".

 COPENHAGEN, DENMARK - JUNE 17: Martin Braithwaite of Denmark acknowledges the fans following defeat in the UEFA Euro 2020 Championship Group B match between Denmark and Belgium at Parken Stadium on June 17, 2021 in Copenhagen, Denmark. (Photo by Hanna McKay - Pool/Getty Images)

BARCELLONA - Resta da capire se, al netto del rifiuto di andare oltremanica, il calciatore danese resterà al Barcellona. La concorrenza, se possibile, è ancora più feroce rispetto allo scorso anno, quando comunque il centravanti ha visto più che altro giocare i suoi compagni anche se ha comunque saputo ritagliarsi il proprio spazio. In questo senso, l'agente è stato molto chiaro. "Martin gioca per il club più grande del mondo, lavora con uno degli allenatori più importanti del mondo. Sin dal suo primo giorno in Catalogna, il ragazzo ha superato tutte le aspettative in termini di minutaggio e rendimento (403' e una rete spalmate in undici partite...) e si trova molto bene a Barcellona ed è molto felice di restarci. È stato uno dei migliori calciatori dell'ultimo campionato europeo con statistiche incredibili e continuerà a giocarci". Ripetere gli stessi numeri nonostante gli arrivi di Depay e Aguero sarebbe un grandissimo traguardo.