Agente Bale: “Gareth ha ritrovato il sorriso, ma i media hanno cercato di distruggerlo mettendo in giro voci ridicole”

Jonathan Barnett ha assicurato che il suo cliente era felice nella capitale spagnola

di Redazione Il Posticipo

Jonathan Barnett, agente di Gareth Bale, è tornato a parlare. E ha espresso i suoi concetti, ripresi da AS, a talk sport non risparmiando alcune “picconate” alla stampa inglese e spagnola ree, a suo avviso di aver montato diverse volte casi del tutto inesistenti.

SORRISO – Il gallese, come dichiara il suo agente, è finalmente sereno. “Ha ritrovato il sorriso, dopo alcuni momenti difficili. Adesso si gode la sua esperienza al Tottenham. Voleva andare a giocare dove poteva essere utile. E ha scelto una squadra che ama. Adesso è dove voleva essere. Non è una questione di soldi. Aveva diverse offerte che non erano giuste per lui. Quando è arrivato il Tottenham sapeva che era la migliore scelta possibile. Gareth ha passato momenti davvero difficili ora merita di divertirsi e di essere felice”.

MEDIA – L’agente si è poi sfogato contro i media. “La stampa in Spagna e Inghilterra sta cercando di mettere in difficoltà i personaggi più in vista. Invece di scrivere quanto sia forte, si è preferito mettere in giro voci ridicole. Qualcuno ha scritto che non parlava spagnolo altri hanno tirato in ballo la sua passione per il golf. Si tratta di storie inventate, senza alcun riscontro. Imbarazzante. La maggior parte dei calciatori ama il golf. Ricordo quando Brian Lara voleva battere un record e si alzava alle sei del mattino per rilassarsi prima di scendere in campo. E per quanto riguarda la sua permanenza a Madrid, Gareth non si è mai comportato male. Anzi ha anche vissuto una grandissima carriera in questi sette anni. Alla fine, tutto si è concluso nel peggiore dei modi ma Bale amava Madrid, il Real, ed era anche molto apprezzato, nonostante tutto quello che è stato scritto”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy