Affari tra amici: Cristiano Ronaldo vende la sua villa top secret a… Pepe, ma non gli fa lo sconto!

Affari tra amici: Cristiano Ronaldo vende la sua villa top secret a… Pepe, ma non gli fa lo sconto!

Ora basta, si cambia vita. Cristiano Ronaldo vende la sua super-villa top-secret. Una tenuta inaccessibile in Portogallo. Che però rimane tra amici, visto che ora passa a… Pepe.

di Redazione Il Posticipo

Ogni tanto, nella vita, bisogna cambiare qualcosa. E così c’è chi svuota, pulisce e riordina una libreria, un armadio; chi decide di spostare la disposizione dei mobili e chi di cambiarli. Chi ne ha la possibilità, addirittura cambia casa. Certo, è facile a dirsi: tra la rescissione del contratto d’affitto o la vendita della vecchia casa sono processi lunghi e complessi. Poi, però, ci sono persone che di questi problemi non ne hanno. Come CR7, che ha deciso di vendere la sua villa top-secret. A chi? Al compagno di mille battaglie Pepe.

I COMFORT – Ma di che casa si tratta? Di una mega villa da oltre 2 milioni e mezzo di valore nella quale si accede… solo in elicottero. Ma com’è possibile? Lo è. Negli oltre 5000 metri quadri di tenuta, non è stato complicato trovare lo spazio per l’eliporto. Tra l’altro, la casa sarebbe del tutto introvabile in altri modi, anche perché è circondata da un grosso bosco facente parte di un… parco nazionale, come riporta il Sun. Inoltre, la umile magione di CR7 è anche dotata di jacuzzi e bagno turco. Così, giusto per non farsi mancare nulla.

E PASSA LA PAURA – Tra l’altro, questa non è nemmeno la prima casa del giocatore, ma è quella che usava per le sue vacanze e questo spiega il motivo di certi comfort. E con una casa così, quale altra meta si potrebbe desiderare in vacanza? Beh, ora, per il campione portoghese, il tempo della casa-nascondiglio è finito e la vende all’amico e compagno di mille battaglie: il difensore del Porto, Pepe. I due sono amici da molto tempo ma, secondo il Correio de Da Manha la casa non sarebbe stata proprio svenduta. Circa due milioni e mezzo di euro e passa la paura. Con cui, tra l’altro, il portoghese si è ampiamente ripagato l’altra casa comprata per un milione e mezzo a Geres.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy