Sergio Ramos non è più un calciatore del Real Madrid. Una notizia che ha scossole fondamenta della Casa Blanca, dove nessuno immaginava che l'inquilino più longevo e vincente della storia recente potesse lasciare. Anche se, a quanto sembra, è stato più uno... sfratto. In ogni caso compagni di squadra e staff tecnico non dimenticheranno facilmente il Gran Capitan.

calcio
Addio Ramos, Ancelotti: “Non scorderò gli anni insieme”. Vazquez: “Perdiamo tutti”, Marcelo da attimo fuggente
Sergio Ramos non è più un calciatore del Real Madrid. Una notizia che ha scossole fondamenta della Casa Blanca, dove nessuno immaginava che l'inquilino più longevo e vincente della storia recente potesse lasciare.
ANCELOTTI - Carlo Ancelotti è l'attuale allenatore del Real Madrid , ma è già nei libri di storia del club merengue, in gran parte grazie a Sergio Ramos. Con quel colpo di testa indimenticabile a pochi secondo dal fischio finale della finale di Champions che il Real stava perdendo contro l'Atletico, l'ormai ex storico capitano delle merengues trascinò di peso la sua squadra ai supplementari dove ebbe la meglio conquistando la leggendaria Decima Champions League della storia. Un ricordo che evidentemente il tecnico del Real Madrid non ha mai dimenticato.
E l'allenatore italiano ha voluto essere uno dei primi a salutare il sivigliano attraverso i social: "Caro Sergio, non dimenticherò mai quello che abbiamo vissuto insieme. In bocca al lupo, Capitano!".
Alle parole del tecnico si sono unite ovviamente quelle dei compagni che, come consuetudine nel calcio 2.0, hanno affidato emozioni e sensazioni ai social
Uno di loro è stato Lucas Vázquez. " Speravo che questo giorno non arrivasse sono sicuro di non sbagliare a dire che oggi perdiamo tutti. Il mio percorso senza di te sarebbe stato totalmente diverso... abbiamo vissuto insieme alcuni anni... lascia uno dei nostri migliori guerrieri, il miglior compagno di battaglie, il miglior Capitano nella storia di questo club... sono sicuro che le nostre strade si incontreranno di nuovo. A prestissimo amico". Thibaut Courtois ha invece twittato. Esattamente come Benzema
"Grazie per tutto il tempo che abbiamo condiviso, per il tuo esempio e impegno . Sei una leggenda del Real Madrid e del calcio. Ti auguro il meglio, capitano!"
"Più che un capitano, amico mio, fratello. Grazie per tutti i momenti che abbiamo trascorso insieme al Real Madrid. Ti auguro tutto il meglio, leggenda".
Marcelo invece ha scomodato l'attimo sfuggente.
h Capitano! Mio capitano! Fratello mio Grazie per tutto ciò che abbiamo condiviso, per tutto ciò che mi hai insegnato e per ciò che abbiamo raggiunto insieme negli anni. Fratello… ti auguro sempre il meglio, te lo meriti!!! LEGGENDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA