Addio Messi? Braithwaite smentisce di aver chiesto… la maglia numero 10

Barcellona è nel caos nelle ultime ore si era diffusa la notizia che un giocatore del Barça avrebbe chiesto la numero 10: Martin Braithwaite. Il danese, però smentisce in maniera secca: “Sarebbe irrispettoso”.

di Redazione Il Posticipo

In questi giorni Barcellona è una polveriera. Un simbolo chiede la cessione, tanti giocatori importanti sono in uscita. Il presidente Arriva addirittura a assumersi la responsabilità del momentaccio e propone a Messi di restare in cambio delle sue dimissioni. Il futuro di Lionel Messi tiene il mondo del calcio con il fiato sospeso. Ma nelle ultime ore si era diffusa la notizia che un giocatore del Barça avrebbe chiesto la numero 10: Martin Braithwaite. Il danese, però smentisce in maniera secca: “Sarebbe irrispettoso”.

MB10 – A Barcellona, di top player che potrebbero chiedere la maglia numero 10 ce ne sono diversi. Certo, è sicuramente un ottimo giocatore ma difficilmente, facendo un sondaggio, il pubblico blaugrana immaginerebbe l’ex Leganes come candidato alla maglia che nell’immaginario comune vuol dire “fantasista”.  In ogni caso, dalla Spagna arrivavano notizie che il danese avesse contattato il club per farsi assegnare la maglia di Messi. È proprio Braithwaite a smentire il tutto in un’intervista al quotidiano danese BT. “A cosa pensa la gente? Certo che non sono andato dal club a chiedere il numero di Messi”.

LA SMENTITA –Sarebbe irrispettoso. Chi tira fuori queste storie manca di rispetto a molta gente e questo mi dispiace. Si stanno scrivendo molte cose su Messi e non so cosa stia accadendo. Posso solo dire che è un gran giocatore e una grande persona di cui essere compagno di squadra. Inutile dire cosa può fare come calciatore, lo mostra ogni weekend. È uno dei migliori giocatori di sempre e certamente sarebbe una grande perdita per il club se dovesse andare via. Spero che non succeda ma non so cosa stia succedendo quindi non voglio commentare qualcosa di cui non so nulla”. Insomma, la smentita arriva in tempi record ma la bagarre  tra gli altri campioni del club per accaparrarsi la maglia più ambita potrebbe cominciare a breve.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy