Abidal verso l’addio, InfoJobs offre già il suo posto di lavoro: “Chi vuole diventare segretario tecnico del Barcellona?”

Abidal verso l’addio, InfoJobs offre già il suo posto di lavoro: “Chi vuole diventare segretario tecnico del Barcellona?”

Brutte notizie per Eric Abidal: l’ex terzino francese rischia di perdere il posto di lavoro dopo la crisi diplomatica scoppiata con Lionel Messi. Il presidente Josep Maria Bartomeu lo ha convocato d’urgenza e InfoJobs ha messo decisamente le mani avanti…

di Redazione Il Posticipo

Vietato avere problemi con Lionel Messi: il parere della Pulce conta tantissimo a Barcellona e in passato chi ha preso sottogamba questo fattore ha fatto sportivamente una brutta fine. L’ultimo che potrebbe rimpiangere le parole dette potrebbe essere Eric Abidal: il segretario tecnico del Barça ha rivelato ai microfoni del quotidiano Sport che molti giocatori blaugrana erano insoddisfatti di Valverde, l’attaccante ha detto al francese di fare i nomi. In casa blaugrana si è alzato un altro polverone in una stagione già tormentata. E si è mosso anche il presidente Josep Maria Bartomeu.

CONVOCAZIONE D’URGENZA – Il numero uno del Barça ha convocato il francese con una certa urgenza per chiarire subito la situazione. Oggi pomeriggio verrà deciso il suo futuro del dirigente, però secondo InfoJobs il quadro è già piuttosto chiaro. Il noto portale di ricerca del lavoro considera la posizione di Abidal già libera e la offre in un post su Twitter che ha strappato un sorriso a molti amanti del pallone: “Qualcuno vuole diventare il segretario tecnico del Barcellona?”. Il francese rischia di pagare le parole dette a proposito del rapporto tra squadra e Valverde.

DETTAGLI DELL’OFFERTA –  InfoJobs però non si è limitato a questo e ha fornito anche qualche dettaglio in più sull’offerta di lavoro: stipendio di oltre 300.000 euro. Requisiti minimi: almeno due anni di esperienza in una posizione simile oppure un passato da calciatore. Funzioni: fare mercato, prendersi cura del talento lavorando sempre in team, parlare bene in pubblico prendendosi sempre cura dei giocatori. Su quest’ultimo punto il dirigente francese forse ha dimostrato di dover migliorare qualcosina. Dopo l’incontro tra Bartomeu e Abidal se ne saprà di più, anche se la situazione sembra già piuttosto chiara in virtù dello scomodo confronto con l’intoccabile Messi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy