calcio

A Natale puoi… i regali dei calciatori fra lusso, milioni e solidarietà

Natale, è tempo di regali. Basta il pensiero? In certi casi sì, ma il calcio è un mondo a parte. E fra rolex e collane da milioni di euro, c'è spazio anche per la solidarietà...

Redazione Il Posticipo

GLASGOW, SCOTLAND - DECEMBER 23: A general view of Christmas lights outside the stadium ahead of the Ladbrokes Scottish Premiership match between Celtic and Ross County at Celtic Park on December 23, 2020 in Glasgow, Scotland. The match will be played without fans, behind closed doors as a Covid-19 precaution. (Photo by Mark Runnacles/Getty Images)
 (Getty Images)

Natale, è tempo di regali. Basta il pensiero? In certi casi sì, ma il calcio, è un mondo a parte. Un microcosmo dove il “pensierino” assume cifre spropositate. Tuttavia, al netto di regali di pregio, anche il mondo dorato del pallone, in alcuni casi, riscopre i piacere del Natale. E accanto ai rolex e ai quadri d’autore ci sono anche regali “normali”. Come quello di Buffon che lo scorso anno ha avuto un pensiero speciale per Messi. Un paio di guanti. E la pulce gli ha risposto, quest'anno con due birre, come i gol che gli ha segnato nel doppio confronto.

Potresti esserti perso