A Goodison Park volano…gli stracci! Silva e Emery si beccano e Özil lancia il cappotto contro il manager dell’Everton!

A Goodison Park volano…gli stracci! Silva e Emery si beccano e Özil lancia il cappotto contro il manager dell’Everton!

Il fantasista dei Gunners continua a far parlare di sé… per le prestazioni fuori dal campo! Il tedesco è stato richiamato in panchina a un quarto d’ora dalla fine e ha voluto dire la sua quando i due manager non se le sono mandate a dire nel finale…

di Simone Lo Giudice

Pochi gol, parecchie polemiche e qualche gesto plateale: la stagione interlocutoria di Mesut Özil continua. Dopo i musi lunghi degli scorsi mesi sembra essere tornato il sereno tra il fantasista e il manager Unai Emery, che nelle ultime tre giornate di Premier ha puntato sul tedesco dal primo minuto di gioco. Dopo le buone prestazioni con Newcastle e Manchester United, Özil ha fatto un netto passo indietro contro l’Everton: il tecnico lo ha richiamato in panchina dopo una settantina di minuti senza acuti… ma il tedesco ha trovato un modo per farsi notare lo stesso!

VOLA IL GIUBBOTTO – A un quarto d’ora dalla fine del match del Goodison Park, Özil è uscito per dare spazio a Alex Iwobi con l’Arsenal sotto 1-0 ed è andato ad accomodarsi in panchina… ma ha saputo come sfogare tutta la sua frustrazione! Quando Shkodran Mustafi è entrato duramente su Dominic Calvert-Lewin lungo la linea laterale rimediando il cartellino giallo, il manager dell’Everton Marco Silva si è fatto sentire eccome, ma anche Emery non è stato da meno! Nel parapiglia tra i due tecnici ci ha messo il becco anche Özil, che si è alzato e ha gettato il proprio cappotto in direzione del manager dell’Everton! Un gesto da capitano? Più o meno…

DAI SOCIAL – Il gesto del tedesco non è sfuggito al mondo dei social. C’è chi sotto sotto ha apprezzato quanto fatto dal centrocampista: “Özil ha lanciato il suo cappotto a Marco Silva? Nessuna meraviglia che Emery gli abbia dato la fascia da capitano”. Altri invece hanno ironizzato sulla prestazione dei Gunners che contro l’Everton non sono riusciti a combinare granché… a parte il fantasista col suo gesto chiaramente! “Özil che lancia il suo cappotto a Marco Silva è stato il momento più pericoloso della partita dell’Arsenal”. Un altro tifoso la definisce l’“azione offensiva migliore dei Gunners”. Nonostante il k.o. del Goodison Park, la squadra di Emery resta al quarto posto a pari merito col Chelsea (63 punti)… ma spera di non pagare a fine anno il pomeriggio del cappotto volante!Arsenal

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy