Tyson, doppio ko: la villa che ha perso dopo il divorzio, adesso è in vendita…

Tyson, doppio ko: la villa che ha perso dopo il divorzio, adesso è in vendita…

L’ex villa del pugile, nel Maryland è sul mercato dopo che la sua ex moglie Monica Turner l’ha messa in vendita.

di Redazione Il Posticipo

Mike Tyson, in attesa di tornare sul ring, deve incassare un colpo: l’ex moglie Monica Turner, dopo averla ottenuta in seguito al divorzio,  ha messo in vendita l’ ex villa del pugile nel Maryland per un valore di 7 milioni di euro.

REGGIA – Il peso massimo, tornato in auge dopo la scelta di sfidare, a 54 anni, Roy Jones Jr, ha vissuto in quella casa negli anni 2000 fino al divorzio. La ex moglie, Monica Turner ha avuto la casa in seguito all’accordo di divorzio che è stato firmato nel 2003. La villa si estende per 5791,2 metri quadrati ed ha tutti i comfort tra cui un’area di intrattenimento e una cucina con dispensa gourmet. La tenuta comprende anche un ascensore che serve tutti e tre i piani, una scala a chiocciola a tre piani e una biblioteca con pannelli in legno di ciliegio artigianale con angolo bar e camino. Per i momenti di relax, c’è una piscina riscaldata, completa di spa. E ancora, campo da tennis, sauna, doccia a vapore, spogliatoio, sala biliardo, sala multimediale e bar.

SPAZIO –  Rinunciarvi non deve essere stato facile, ma la decisione sarebbe maturata, secondo quanto riportato dai tabloid in seguito alla necessità della Turner di avere meno spazio dopo che il suo figlio più piccolo si è sposato. La tenuta, sebbene non abbia un prezzo esattamente accessibile, è in una posizione invidiabile. Si trova a soli 30 minuti da Washington e si affaccia sul campo del Congressional Country Club, che ha ospitato diversi tornei US Open.

TIGRE – La casa ha, anzi, aveva, un valore affettivo molto importante per il pugile che proprio nel Maryland ha allevato la sua tigre bianca, Kenya. Ed emerge anche un aneddoto. Quando la belva era ancora un cucciolo, si era persa nell’enorme giardino di casa. Ed è stata ritrovata in quello del vicino che, come ricorda Monica Turner disse. “Forse avete perso il vostro cagnolino. Anche volendo, però, Mike Tyson non potrebbe comprarla. Il suo patrimonio, secondo il Sun, ammonta “solo” a 3 milioni di dollari. Patrimonio rispettabilissimo, ma ben lontano dai 685 che aveva accumulato all’apice della carriera.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy