Liveblog – Vettel e Leclerc, autoscontro. E sui social i tifosi fra ironia e rabbia: “Sarà rissa”. “Terzo posto mondiale andato”

Liveblog – Vettel e Leclerc, autoscontro. E sui social i tifosi fra ironia e rabbia: “Sarà rissa”. “Terzo posto mondiale andato”

Leclerc e Vettel un rapporto che era tornato sereno nelle ultime due gare e che rischia, questa volta definitivamente, di deteriorarsi dopo il contatto in Brasile.

di Redazione Il Posticipo

Ferrari, che caos. Leclerc e Vettel si toccano. E così un rapporto che era tornato sereno nelle ultime due gare rischia, questa volta definitivamente, di deteriorarsi dopo il contatto. Succede tutto nel finale del Gran Premio. Leclerc attacca Vettel e si prende la quarta posizione ma sul rettilineo il tedesco prova a riprendersi la posizione. Le due rosse si toccano, entrambi i piloti finiscono fuori per foratura e dal team radio arrivano scambi di opinioni non certo gentili. Finisce con la vittoria di Verstappen, ma per i tifosi conta poco. Anzi, in molti immaginano la rissa…

 

 

 

 

 

Qualcuno riteneva che prima o poi doveva accadere… e la condanna è pressoché unanime…

 

 

Più di qualcuno invece ritiene Vettel colpevole e lo inchioda…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

C’è anche chi ritiene che quanto accaduto non fosse assolutamente necessario. E che, proprio nel momento dei 90 anni,  una scuderia come la Ferrari, per storia e tradizione, non possa permettere né sopportare certe situazioni. Qualcuno invece si sforza di prenderla con ironia…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy