Dura la vita alla Mercedes: Bottas si separa, Hamilton fatica a far sopravvivere i cani…

Bottas annuncia la sua separazione. Hamilton ammette di non avere neanche il tempo di prendersi cura dei propri cagnolini. La vita del pilota di F1 alla Mercedes è particolarmente difficile.

di Redazione Il Posticipo

Tutto deciso ad Abu Dhabi. Anche Vettel e Leclerc hanno fatto pace. Quindi ci si può anche concentrare su altro. Su come, ad esempio, sia complicato lavorare in F1 per la Mercedes. Fra spostamenti, trasferte, impegni vari resta pochissimo tempo da dedicare alla vita privata. Ne ha fatto le spese il matrimonio di Bottas, naufragato per stessa ammissione del finlandese. E anche Hamilton ha di che lamentarsi…

AMORE – Il sei volte Campione del Mondo ha avuto tutto dalla F1 ma le vittorie gli sono costate tantissimo. Anche lui ha visto una relazione interrompersi per via del continuo girovagare per il mondo. la sua storia con Nicole Scherzinger si è chiusa nel 2015 dopo sette anni insieme. Difficile avere una relazione stabile per il pilota britannico che ha spiegato, come riporta il Sun, le propria impossibilità nel riuscire a tenere in vista persino i cani.

CANI – Hamilton, come riportato dal tabloid, non ha assolutamente in programma di mettere su famiglia. “I bambini non sono nella mia agenda al momento. Congratulazioni a Seb, sono certo che sia un padre eccezionale. Io fatico persino a mantenere in vita i miei cani. Probabilmente fatico a mantenere una reazione perché è difficile per me essere presente.  Credo sia complicato trovare il giusto equilibrio. Se vuoi impegnarti al 100% perché non puoi esserlo in percentuale ridotta a chi desidera starti accanto.  Purtroppo c’è solo una certa parte di te nell’insieme che cerchi di dare a tutti. E io sono il primo a pensare che sia incredibilmente difficile, se hai l’obiettivo di essere il più competitivo possibile, avere anche una felice vita di coppia”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy