José Maria Callejon ha ancora mercato e la possibile destinazione non sorprende nessuno. Del resto la Lazio ha accolto Sarri e c'è un 99% di possibilità che cambi modulo. La fine dell'era della difesa a tre; con tre uomini che giocheranno probabilmente in attacco. Serve un'ala fluidificante? C'è Callejon! Chi altri sennò? Non benissimo negli ultimi anni ma è uno di quei giocatori che sembrano premiare con la fedeltà non tanto un club quanto un allenatore. E lui è un fedelissimo di Sarri. Ogni allenatore, però, ne ha... almeno uno.
calcio
Callejon vorrebbe Sarri. Come tanti calciatori che si esaltano con un solo allenatore
A Sarri, alla Lazio, serve un'ala destra fluidificante. Tradotto in 'sarrese', serve un Callejon. E perché non prendere proprio lui? Del resto, con Sarri ha sempre dato il meglio di sé.

MADRID, SPAIN - JUNE 01: Jose Maria Callejon (L) of Real Madrid CF celebrates scoring their fourth goal with team-mate Karim Benzema (R) during the La Liga match between Real Madrid CF and CA Osasuna at Estadio Santiago Bernabeu on June 1, 2013 in Madrid, Spain. (Photo by Gonzalo Arroyo/Getty Images)

© RIPRODUZIONE RISERVATA