Vettel…l’Italiano, tra Toto Cutugno e il tricolore nel cuore: “Gli anni in Ferrari mi hanno cambiato. Ho anche imparato a gesticolare!”

Vettel…l’Italiano, tra Toto Cutugno e il tricolore nel cuore: “Gli anni in Ferrari mi hanno cambiato. Ho anche imparato a gesticolare!”

Finisce l’amore tra Vettel e la Ferrari, ma forse il teutonico continuerà per sempre a sentirsi molto vicino al nostro Paese. Del resto, gli anni a Maranello lo hanno segnato, come dimostrano tante dichiarazioni…dell’italo-tedesco.

di Redazione Il Posticipo

Italiano

Vettel e la Ferrari si dicono addio. Dal prossimo anno, la Rossa non avrà più al volante il pilota tedesco, uno dei due alfieri…mezzi tricolori della stagione in corso. Leclerc è cresciuto nell’Academy Ferrari, ma anche il teutonico Sebastian Vettel si è sempre sentito molto vicino al nostro Paese. Come ha dimostrato dopo la vittoria a Singapore nel 2015, intonando alla radio addirittura la celebre canzone di Toto Cutugno, anche se in una versione abbastanza…modificata. Un gesto che lo ha fatto entrare definitivamente nei cuori dei tifosi Ferrari. E che spiega quanto possa essere importante per il quattro volte campione del mondo il rapporto con quella che per cinque anni è stata casa sua, come dimostrano tante dichiarazioni…dell’italo-tedesco.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy