Under pressure: quanti problemi per Sarri a Londra, da Higuain al Sarri-ball

Under pressure: quanti problemi per Sarri a Londra, da Higuain al Sarri-ball

Prima le parole di Fabregas, poi la sconfitta contro il Liverpool e le ennesime critiche. Solo le ultime di una lunga serie di polemiche generate dalle scelte tecniche e tattiche dell’allenatore toscano… Che nella capitale inglese ha trovato più problemi e nemici piuttosto che amici…

di Redazione Il Posticipo

L’UOMO DI FIDUCIA

higuain.chelsea.2018.19.1080x648

“Mister ma cosa succede? Sono tutti così aggressivi qui?”. Uno dei primi dialoghi fra Higuain e Sarri. Il tecnico ha il suo bel da fare per adattare l’argentino, uomo dal grande istinto del gol ma dal passo felpato, ai ritmi e soprattutto all’intensità della Premier. E la partita con il Liverpool non ha decisamente aiutato. Il Pipita è rimasto fuori dall’undici iniziale, facendo spazio ad Hazard come falso nueve. Poi, sotto di due reti, fuori Hudson-Odoi, dentro l’argentino. E sono piovute critiche pesantissime… Si va da “Sarri ha deciso di sostituire l’uomo sbagliato” ad “Abbiamo ufficialmente perso”

I supporter dei Blues avrebbero preferito vedere un altro uomo entrare in campo: alcuni osservano come “anziché Giroud, Sarri ha messo Higuain”. Ma anche con il francese…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy