calcio

Un anno…e basta: Vidal e i suoi fratelli, fuori dai radar dopo una sola stagione

Meglio non mettere troppa fretta alle valutazioni dei giocatori da portare in rosa. Lo sanno bene le big di Serie A che nell’ultima sessione di mercato hanno preso dei giocatori che dopo un anno sono già fuori dal progetto.

Redazione Il Posticipo

MILAN, ITALY - FEBRUARY 02:  Arturo Vidal of FC Internazionale reacts during the Coppa Italia semi-final match between FC Internazionale and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on February 02, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)

Il calciomercato è attivo, le squadre si stanno muovendo in tutta fretta per consegnare ai propri allenatori una quadra pronta a cominciare la stagione. Certo, meglio non mettere troppa fretta alle valutazioni dei giocatori da portare in rosa. Lo sanno bene le big di Serie A che nell’ultima sessione di mercato hanno preso dei giocatori che dopo un anno sono già fuori dal progetto. Come nel caso di Arturo Vidal che sembra sia stato messo sul mercato dall’Inter e su di lui ci sarebbe l’interesse del Flamengo. Ma i campioni d’Italia sono in ottima compagnia.