Tenerife, entrambi i terzini infortunati…durante una ripresa TV! Ecco gli incidenti più assurdi dei calciatori, fra partitelle in carcere, dopobarba e… trapani

Bel problema per il Tenerife, che si è ritrovato senza entrambi i terzini sinistri. Come si sono fatti male? Durante una ripresa TV organizzata da La Liga! La sfortunata coppia va ad allungare la lista degli infortuni assurdi nel mondo del calcio. Ma ce ne sono molti anche più strani, alcuni dei quali sono costati…un mondiale!

di Redazione Il Posticipo

Riprese TV

Due terzini sinistri su due infortunati. Succede, quindi quello che accade al Tenerife è normale. Se non fosse che, come spiega Mundo Deportivo, sia Carlos Pomares che Álex Muñoz non si siano fatti male nè in partita nè in allenamento. La sfortunata coppia ha infatti preso parte a una ripresa TV organizzata dalla Liga ma evidentemente ci è arrivata con una forma fisica da rivedere. E quindi per entrambi sovraccarico muscolare, che solo Pomares ha superato in tempo per giocare nel weekend. Roba da non crederci, ma che in fondo non è poi così impossibile che si verifichi. Del resto non è il primo infortunio assurdo nel mondo del calcio e ce ne sono alcuni che sono addirittura costati…un mondiale!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy