calcio

Svalutato! Quanti centravanti valgono più di Icardi, compresi…alcuni flop storici della Serie A!

La valutazione di Mauro Icardi è scesa di parecchio, così come la considerazione del PSG, che potrebbe pensare di venderlo per fare cassa... E pensare che tre stagioni fa, l'argentino valeva 100 milioni. Ora invece lo superano...un po' tutti!

Redazione Il Posticipo

ISTANBUL, TURKEY - OCTOBER 01: Mauro Icardi of Paris Saint-Germain  celebrates after scoring his team's first goal during the UEFA Champions League group A match between Galatasaray and Paris Saint-Germain at Turk Telekom Arena on October 01, 2019 in Istanbul, Turkey. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

28milioni. Secondo Transfermarkt, questo è quello che vale Mauro Icardi. Non certo una cifra da buttare via, ma un terzo di quanto poteva fare a dicembre 2018 l'Inter con l'argentino, valutato sui 100 milioni. Anche se, in un ottica di rientro in Italia, paradossalmente un costo ridotto può essere un vantaggio per chi ha voglia, e probabilmente qualche club la avrà, di puntare su un calciatore di comunque di indubbio talento ed efficacia. Anche visto che il PSG non sembra poi così intenzionato a tenerselo, anzi... E se il valore dell'attaccante, in sede di mercato è crollato negli giro di tre anni, ci sono parecchi centravanti che valgono più di lui. Uno gioca nella stessa squadra... e tra gli altri ci sono ex compagni di squadra all'Inter.