SuperMario il buono, prosciolto per il motorino in mare e addio multa in Svizzera. Ma la lista delle Balotellate…resta lunga!

SuperMario il buono, prosciolto per il motorino in mare e addio multa in Svizzera. Ma la lista delle Balotellate…resta lunga!

Balotellata. Sostantivo femminile, che indica un qualcosa che solo SuperMario Balotelli potrebbe fare. Nel bene e nel male. E anche se al momento fuori dal campo sta…mietendo successi, la lista dei comportamenti particolari di Balo resta lunga…

di Redazione Il Posticipo

Balotellata

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Per “balotellata” si intende un qualcosa, non esattamente in positivo, anzi quasi sempre una bravata, che solo SuperMario Balotelli potrebbe fare. Nel bene e nel male. Negli ultimi giorni, però, l’attaccante del Brescia si è preso due belle soddisfazioni fuori dal campo. Prima è stato archiviato il procedimento a suo carico per aver offerto 2000 euro a chi si fosse tuffato in mare con tutto lo scooter a Mergellina. E ora dalla Svizzera gli ridanno la possibilità di guidare da quelle parti e gli tolgono una multa, perchè al volante nell’ottobre 2019 non c’era lui quando la sua vettura è andata un po’ troppo veloce sulle strade elvetiche. Due vittorie nel giro di poche ore. In ogni caso, la lista dei suoi comportamenti perlomeno…particolari resta parecchio lunga.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy