Sergio Ramos lontano dal Real Madrid? In Spagna si parla già dei possibili sostituti…

Sergio Ramos lontano dal Real Madrid? In Spagna si parla già dei possibili sostituti…

La notizia del giorno è il possibile addio di Sergio Ramos al Real Madrid. A quanto pare, però, la stampa spagnola non è troppo sconvolta. Anzi, pensa già ai possibili sostituti del numero 4 dei Blancos.

di Redazione Il Posticipo

Un… hazzardo?

Soccer Football - FA Cup Third Round Replay - Chelsea vs Norwich City - Stamford Bridge, London, Britain - January 17, 2018 Chelsea's Eden Hazard celebrates with David Luiz after winning the penalty shoot out Action Images via Reuters/Peter Cziborra - RC17D77F0830

Chissà, a questo punto a Eden Hazard, in caso di trasferimento a Madrid, potrebbe rimanere uno spazietto in valigia per portare con sé da Londra… David Luiz. Il difensore brasiliano del Chelsea potrebbe essere una delle soluzioni più economiche: per via della non più giovanissima età (32) nonostante il riccioluto difensore sia fresco, anzi, freschissimo di rinnovo con i Blues. Affare fattibile per circa 25 milioni di euro. Certo, a livello di impostazione del gioco, il Real potrebbe guadagnarci qualcosa ma dal punto di vista di identità, grinta e, quando serve, di autentica cattiveria difensiva potrebbe perderci.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy