calcio

Senza te non gioco più: Sanabria e Nicola… e gli altri

Ci sono coppie di calciatori e allenatori che sembrano inscindibili. E che quando non sono assieme fanno di tutto...per ritrovarsi. Il mercato spesso offre occasioni favorevoli, come nel caso di Nicola che riabbraccia Sanabria al Torino. Ma di...

Redazione Il Posticipo

EMPOLI, ITALY - JANUARY 28: Antonio Sanabria of Genoa CFC in action during the Serie A match between Empoli and Genoa CFC at Stadio Carlo Castellani on January 28, 2019 in Empoli, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
 CROTONE, ITALY - MAY 28: Head coach of Crotone Davide Nicola celebrates after the Serie A match between FC Crotone and SS Lazio at Stadio Comunale Ezio Scida on May 28, 2017 in Crotone, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Il Torino prova a riprendersi e cerca di giocare qualche carte di mercato. La direzione accontenta Davide Nicola che chiede un attaccante. La società gli prende... il figlioccio. Ai suoi ordini, infatti, Antonio Sanabria ha reso bene al Genoa. Lì l'allenatore non è rimasto e la società non lo ha potuto riscattare. Quindi i due si riabbracciano all'ombra della Mole. Insomma, nel calcio ce ne sono e ce ne sono stati tanti di casi simili. Figliocci che quando è tempo di mercato, cercano sempre...di tornare in famiglia.

Potresti esserti perso