Rabiot ritrova la nazionale…nonostante mamma Veronique: tra le sparate contro Deschamps e la lite con Sabatini, lei è più famosa di lui

Può fare più notizia la mamma di un calciatore che il calciatore stesso? Sì, se la mamma ha un carattere…particolare come quello di Veronique, madre e agente di Rabiot, che ha ritrovato la nazionale dopo le polemiche con Deschamps. La signora è decisamente un personaggio che è meglio non far arrabbiare…

di Redazione Il Posticipo

Tottenham

(Photo by Matthias Hangst/Getty Images)

Prima del suo passaggio alla Juventus, Rabiot era stato avvistato ad Anfield per seguire una partita del Tottenham e i tifosi erano entusiasti anche perché gli Spurs lo stavano seguendo. Il problema è che si è scoperto che quello sugli spalti era solo un sosia. Anche perché da quanto è stato dichiarato dalla signora Veronique, il Tottenham non era proprio la meta preferita del centrocampista francese. “Finale di Champions League o no, questo non cambia nulla: il Tottenham rimane una m***a!”. A prescindere dal rendimento e dai calciatori in rosa, suo avviso, il club londinese rimaneva poco appetibile. E infatti a Londra il francese non ci è andato.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy