La legge è uguale per tutti e non guarda in faccia a nessuno. Non contano né nome e cognome, né conto in banca, figurarsi il curriculum. E anche per alcuni calciatori che hanno frequentato il mondo dorato della Premier League, ci sono stati momenti complicati. Come quelli che sta vivendo Benjamin Mendy, terzino del Manchester City, accusato di violenza sessuale. Per lui si sono aperte le porte di una prigione a Liverpool, con il rilascio su cauzione a gennaio. Mendy è stato avvistato mentre si allenava in strada, con tanto di braccialetto elettronico, in attesa che il giudice discuta il suo caso. Ma il calciatore dei Citizens non è certo il primo dei suoi colleghi di Premier ad avere problemi con la giustizia.
calcio
Prigionieri…di Sua Maestà: i calciatori di Premier League che hanno avuto problemi con la giustizia
La legge è uguale per tutti e non guarda in faccia a nessuno. Non contano né nome e cognome, né conto in banca, figurarsi il curriculum. E Mendy, in libertà vigilata, non è certo il primo calciatore di Premier ad avere problemi con la...

LEICESTER, ENGLAND - APRIL 03: Benjamin Mendy of Manchester City celebrates with teammate Sergio Aguero after scoring their team's first goal during the Premier League match between Leicester City and Manchester City at The King Power Stadium on April 03, 2021 in Leicester, England. Sporting stadiums around the UK remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Michael Regan/Getty Images)
© RIPRODUZIONE RISERVATA