Petagna è “Bulldozer” e si unisce ai… Principino, Uomo Ragno e Nonna: ecco l’origine dei soprannomi più famosi dei calciatori

Moltissimi calciatori hanno un soprannome, che a volte si scelgono e altre…gli viene affibbiato. E non è detto che tutti siano contenti di essere chiamati con un nome diverso dal proprio. Ecco da dove nascono gli “apodos” di stelle passate e presenti della A.

di Redazione Il Posticipo

BULLDOZER

BENEVENTO, ITALY – OCTOBER 25: Andrea Petagna of Napoli during the Serie A match between Benevento Calcio and SSC Napoli at Stadio Ciro Vigorito on October 25, 2020 in Benevento, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Lo chiamano Bulldozer. Andrea Petagna scala a… spallate la hit parade dei tifosi napoletani. Ha scalzato Llorente e Milik ed è la prima alternativa in una batteria di attaccanti di assoluto rispetto. L’ex spallino, accolto tiepidamente, si è ritagliato un posto e un… soprannome enrtrando nel club dei calciatori identificabili più per il “nickname” che per il cognome vero e proprio.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy