Parte il mercato ed è l’ora…dei figliocci: Giampaolo prende Linetty e sogna Schick, Di Francesco preme per tenere Nainggolan…

Ci sono coppie di calciatori e allenatori che sembrano inscindibili. E che quando non sono assieme fanno di tutto…per ritrovarsi. Il mercato spesso offre occasioni favorevoli, come nel caso di Giampaolo che ha ritrovato un suo pupillo ai tempi della Samp e ora cerca di fare il bis. Ma di casi simili ce ne sono molti…

di Redazione Il Posticipo
spal roma schick

Nuovo Toro

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Dopo la scorsa stagione, decisamente positiva, il Torino si è presentato decisamente male alla stagione appena conclusasi. Ora Cairo ha deciso di operare una vera e propria rivoluzione nel suo Toro. In panchina c’è Giampaolo che ha già dei piani: convincere i big a restare e prendere dei suoi pupilli. Uno di questi è Karol Linetty, che si è appena ufficialmente trasferito al Toro e che con il tecnico ha fatto bene alla Sampdoria. E l’allenatore non smette di sognare Patrik Schick, in uscita dalla Roma, allenato a Genova nella sua stagione rivelazione. Due veri e propri figliocci, come nel calcio ce ne sono e ce ne sono stati tanti. E che quando è tempo di mercato, cercano sempre…di tornare in famiglia.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy