Osimhen, la festa in Nigeria può costare carissimo, ma c’è chi…ha fatto di peggio: ecco le altre multe pazzesche dei calciatori

Il compleanno senza distanziamento sociale e senza precauzioni contro il contagio potrebbe costare caro al calciatore del Napoli. La società pare intenzionata a multarlo per una cifra che può raggiungere i 200mila euro. Ma non è il primo caso di sanzioni faraoniche. Basterebbe chiedere…a Tevez!

di Redazione Il Posticipo

Multa in arrivo?

PARMA, ITALY – SEPTEMBER 20: Vìctor Osimhen of Napoli ahead of the Serie A match between Parma Calcio and SSC Napoli at Stadio Ennio Tardini on September 20, 2020 in Parma, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Oltre al danno, la beffa e…la multa. Victor Osimhen è tornato dalla Nigeria con…il Covid-19 e anche con più di qualche polemica. Il compleanno senza distanziamento sociale e senza precauzioni contro il contagio potrebbe davvero costare caro al calciatore del Napoli. La società pare intenzionata a multarlo per una cifra che può raggiungere i 200mila euro. In ogni caso, non è certo il primo caso di multe faraoniche. C’è chi è riuscito a farsi sanzionare per cose più assurde e chi addirittura…voleva pagare di più di quanto doveva…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy