Oldham, un calciatore si infortuna…sollevando il cane! Ecco gli incidenti più assurdi dei calciatori, fra partitelle in carcere, dopobarba e… trapani

I tifosi dell’Oldham saranno probabilmente rimasti a bocca aperta quando il club ha comunicato il motivo dell’assenza prolungata di David Wheater. Che va ad allungare la lista degli infortuni assurdi nel mondo del calcio. Ma ce ne sono molti anche più strani, alcuni dei quali sono costati…un mondiale!

di Redazione Il Posticipo

Riprese TV

I tifosi dell’Oldham saranno probabilmente rimasti a bocca aperta quando il club ha comunicato il motivo dell’assenza prolungata di David Wheater dalla squadra titolare. Il 33enne è abbastanza sfortunato: prima a settembre si è beccato il coronavirus, poi ha ricevuto un colpo in testa e ora è fermo per un po’ per problemi alla schiena…causati dall’aver sollevato il suo cane. Roba da non crederci, ma che in fondo non è poi così impossibile che si verifichi. Del resto non è il primo infortunio assurdo nel mondo del calcio e ce ne sono alcuni che sono addirittura costati…un mondiale!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy