Il calcio dei club riprende dopo il mondiale, c'è chi sogna di vincere il titolo e chi deve preoccuparsi per rimanere nella massima serie. Un problema che, strano a dirsi, in questo momento di stagione ha anche il Siviglia. Gli andalusi al momento sono terzultimi in Liga dopo un inizio davvero pessimo. E anche se al momento è troppo presto per rischiare seriamente un addio alla massima serie che sarebbe clamoroso, considerando che si parla di una delle squadre più vincenti della storia del pallone iberico, è sempre meglio mettere le marce alte e abbandonare la zona retrocessione. Del resto, ogni campionato in questo senso ha una storia da raccontare.
calcio
Occhio Siviglia, nessuno è al sicuro, neanche le big: ecco le retrocessioni più clamorose di sempre…
Il calcio dei club riprende dopo il mondiale, c'è chi sogna di vincere il titolo e chi deve preoccuparsi per rimanere nella massima serie. Un problema che, strano a dirsi, in questo momento di stagione ha anche il Siviglia. E la storia dice che...

BARCELONA, SPAIN - OCTOBER 04: Ivan Rakitic of Sevilla FC looks on during the La Liga Santander match between FC Barcelona and Sevilla FC at Camp Nou on October 04, 2020 in Barcelona, Spain. Football Stadiums around Europe remain empty due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in fixtures being played behind closed doors. (Photo by David Ramos/Getty Images)
Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA