Mourinho è Special anche con le parole, tra amici, nemici e…Gesù

Mourinho è Special anche con le parole, tra amici, nemici e…Gesù

Un anno dopo l’esonero al Manchester United, il portoghese è tornato in panchina e si è preso il Tottenham: quali saranno le sue prossime “perle”? Il tecnico portoghese è un eccezionale comunicatore. Le sue frasi sono spesso passate alla storia e appartengono a un personaggio unico nel mondo anzi… Special!

di Redazione Il Posticipo

Rivalità

Io sono il tipo di persona che si dedica forse troppo alla sua squadra per allenare una rivale, non posso allenare la Juve dopo aver vestito la maglia dell’Inter…

La rivalità tra Juventus e Inter e Mourinho, l’eroe del Triplete, ha sempre avuto un occhio di riguardo nelle sue uscite mediatiche per la Vecchia Signora. Dopo la fine della sua esperienza nerazzurra, non si è fatto mancare le polemiche quando ha incontrato i bianconeri in Champions. L’ultima risale a un anno fa quando il portoghese ha fatto il gesto del Triplete dopo Juventus-Manchester United. La scorsa estate la Vecchia Signora ha cercato un nuovo allenatore dopo aver chiuso con Max Allegri, ma lo Special One “disoccupato” non si è scomposto e aspettato altro.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy